Non tutti abbiamo la fortuna di nascere con labbra piene e sensuali e per di più ora c’è un nuovo studio che dimostra come, con il passare degli anni, il destino comune sia quello di labbra sempre più sottili, con una significativa perdita di volume e assottigliamento, specie del labbro superiore.

La ricerca, apparsa su Plastic and Reconstructive Surgery, rivista medica ufficiale della American Society of Plastic Surgeons (ASPS), ha visto come l’invecchiamento coincida con una diminuzione dello spessore del tessuto molle del labbro superiore di circa il 41% nelle donne e del 33% negli uomini. Ma se avere delle belle labbra è sicuramente l’ambizione di molte donne (e anche di qualche maschietto), per contro c’è da dire che gli interventi chirurgici, spesso servono solo ad avere un “canotto” come labbra e nulla più. Infatti, se la chirurgia è il metodo più evidente per avere labbra voluminose, è anche il più rischioso, il più costoso e, purtroppo, doloroso. Pertanto, prima di ricorrere alla chirurgia e a iniezioni varie, si può cercare di valorizzare e “gonfiare” le proprie labbra in modo naturale con l’aiuto di un cosmetico. Certo, non saranno mai come quelle che si possono ottenere con la chirurgia estetica, ma è sempre più naturale, meno doloroso, più economico e, …. meglio di niente!

L’area delle labbra è molto sensibile agli ormoni e questi diminuiscono fisiologicamente con il passare degli anni. Fin dai primi cambiamenti ormonali le labbra iniziano a invecchiare, perdendo gradualmente turgore e riempendosi di pieghe e rughette (più evidenti nelle fumatrici) ma idratando e stimolando la circolazione delle labbra, è possibile contrastare i segni del tempo, minimizzare la perdita d’acqua dai tessuti (responsabile della perdita di turgore) e stimolare la produzione di collagene da parte delle cellule dell’epidermide.
Per avere labbra carnose e gonfie è quindi importante idratarle quotidianamente, anche più volte al giorno.

Serum Labia Plumping,

è un prodotto naturale a base di sostanze che stimolano la circolazione locale; contiene estratti di alghe che hanno un effetto “rimpolpante” sulle labbra e che, richiamando acqua all’interno, stimolano la produzione di collagene e un peptide attivo di ultima generazione, con proprietà ridensificanti.

Labia Plumping è un siero: è fatto per penetrare più a fondo nella pelle ed è utile anche nel trattamento delle rughe del contorno labbra.
Il risultato dell’applicazione di Labia Plumping sarà quello di avere labbra più morbide e piene.

https://cosm-ethica.com/negozio/prodotti/serum/labia-plumping/
Le labbra saranno naturalmente più carnose