Qualunque sia la loro conformazione, che siano magre, muscolose o formose, le gambe sono spesso considerate la “quintessenza” della femminilità.

Da un punto di vista anatomico i nostri arti inferiori sono un esempio di ingegneria meccanica e idraulica. Un delicato equilibrio di funzionalità ed estetica che non sempre è facile da mantenere, specie per le donne. Queste, infatti, sono più inclini a sviluppare disturbi della circolazione sanguigna con sintomi molto fastidiosi come gonfiori, pruriti e stanchezza degli arti, fino alla comparsa di edemi e capillari visibili.

Tra poco avremo qualcosa da “dire” su questi inestetismi….

Le gambe infatti possono “soffrire” di diversi problemi;

possono essere stanche o pesanti

sentirle gonfie e con crampi, sia di giorno che la notte

possono essere “nervose”, con un bisogno di muoversi costantemente

possono dare un senso di indolenzimento, di formicolio o pizzicore notturno

oppure possono avere un aspetto a macchie

Tutti questi problemi sono riconducibili a una possibile alterazione;

L’INSUFFICIENZA VENOSA

L’insufficienza venosa è una condizione patologica dovuta ad un difficoltoso ritorno del sangue venoso al cuore e alterazione della capacità valvolare: Si tratta probabilmente della causa maggiormente implicata nell’insufficienza venosa degli arti inferiori, nonché il fattore di rischio principale per l’insufficienza venosa cronica. Il termine “insufficienza venosa” definisce una condizione patologica dovuta ad un difficoltoso ritorno del sangue venoso al cuore. L’insufficienza venosa degli arti inferiori innesca un aumento di pressione nei capillari, con successiva formazione di edema, ipossia generalizzata e lattacidemia (eccessiva presenza di acido lattico nel sangue).

Da diverso tempo stiamo testando dei principi attivi naturali in grado di ridurre i disagi provocati da questo “inestetismo” e presto presenteremo un prodotto cosm’ethico, che li contiene in una elevata quantità, che sia efficace, che sia semplice da utilizzare e privo di effetti collaterali.

I test continuano…. state sintonizzati!!

https://cosm-ethica.com/negozio/prodotti/serum/artium-salutem/
Qui la soluzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *